Domande Frequenti
SPEDIZIONE
Qual’è il costo di spedizione?
Il costo di spedizione per le località peninsulari e le isole è di 5,50€ per ordini inferiori a 54,90€.
Nel caso in cui l’importo d’ordine superi tale valore la spedizione è gratuita.
Venezia e isole minori il costo di spedizione è di 22,50€.
Quali sono i tempi di spedizione?
Gli ordini ricevuti entro le ore 15:00 verranno spediti in giornata, gli ordini ricevuti dopo le ore 15:00 verranno elaborati e spediti nella giornata lavorativa successiva (ad esclusione di Sabato, Domenica e festivi).
I tempi di consegna sono di 24/48 ore per tutte le località peninsulari e di 48/72 ore per isole e zone disagiate
Quali sono le tipologie di spedizione?
GLS STANDARD
GLS EXPRESS consegna entro le ore 12:00
PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento?
PayPal: è un metodo di pagamento sicuro ed immediato, senza alcun costo per il cliente, si possono usare carte di credito o carte prepagate come ad esempio la Postepay e la spedizione parte lo stesso giorno lavorativo in cui è avvenuto il pagamento.
Carte di credito: si tratta di un metodo di pagamento sicuro ed immediato, costo zero per il cliente, si possono usare carte prepagate come ad esempio la Postepay e la spedizione parte lo stesso giorno lavorativo in cui è avvenuto il pagamento.
ORDINI E RESI
Come faccio ad acquistare?
Per effettuare un’ordine su Flavorito Store, basta scegliere i prodotti desiderati e cliccare su “Acquista ora” qualora si intenda acquistare solamente quel prodotto e procedere subito al pagamento, oppure è possibile cliccare su Aggiungi al carrello ed i prodotti scelti verranno automaticamente aggiunti, dopodiché basterà seguire la procedura guidata di acquisto.
Posso modificare il mio ordine?
Sarà possibile modificare il tuo ordine sino a quando non sarà elaborato. Per eseguire la modifica inviaci una mail all’indirizzo info@flavorito.it oppure chiamaci al numero 3270288348 o inviaci un messaggio Whatsapp, specificando il numero d’ordine e le modifiche che vorrai apportare.
Devo creare un account per effettuare un ordine?
In fase di acquisto non è necessario creare il proprio account. Tuttavia nel momento in cui intenderai completare l’ordine ti verranno richiesti i tuoi dati personali come nome, cognome, indirizzo, email e tipo di pagamento.
E’ possibile effettuare un reso?
E’ possibile effettuare un reso contattandoci via mail all’indirizzo info@flavorito.it dopo aver preso visione di tutte le condizioni presenti nella pagina resi (link alla pagina).
Ad ogni prodotto per il quale si richiede assistenza è necessario allegare l’apposito modulo di assistenza reperibile qui.