Le spese di spedizione, salvo promozioni o diverse disposizioni, ammontano a 5,50€ e vengono automaticamente aggiunte al costo totale del carrello dal sistema in fase di checkout, oppure sono gratuite al raggiungendo di una soglia pari a 54,90€**. 

La merce viene spedita tramite corriere GLS con consegna dal Lunedì al Venerdì. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto ordinato e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura, che non ci siano due o più tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sull’etichetta sia corretto, che non abbia un peso inverosimile ai prodotti ordinati, che non ci siano graffette di chiusura sul pacco o altri tipi di chiusure e che non risulti bagnato. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione al corriere e contattarci immediatamente, perchè in caso di firma, il cliente dichiara che il pacco è integro ed il contenuto è perfetto, quindi, una volta firmato, il pacco non è in alcun modo rimborsabile e non accettiamo reclami di nessun tipo.

Al momento dell’effettuazione dell’ordine verranno indicate tutte le opzioni di spedizione possibili e la relativa tariffa calcolata automaticamente dal sistema in base alle tariffe vigenti al momento dell’ordine. 

Nel caso in cui la spedizione dovesse finire in giacenza per qualsiasi motivo, il cliente dovrà ripagare la spedizione direttamente al corriere al momento della consegna o in alternativa potrà ritirare il pacco gratuitamente nei depositi di GLS. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere/uffici postali a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso Flavorito Store e al cliente verrà rimborsato quanto pagato ad eccezione delle spese di spedizione e di altre spese accessorie eventualmente sostenute.

In nessun caso è possibile rifiutare al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.

TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 15:00 verranno affidati al corriere nella medesima giornata lavorativa in cui è stato effettuato l’ordine.

I tempi di spedizione sono:

–   24/48 ore per Italia

–   48/72 ore per isole e località disagiate

Venezia e isole minori il tempo di consegna è di 48/72 ore e le spese di spedizione ammontano a 22,50€. 

GLS EXPRESS consegna entro le ore 12:00 – Costo del servizio 10,90€

Le consegne potrebbero subire un ritardo in caso di condizioni meteorologiche avverse, scioperi dei mezzi o dei corrieri o in alcuni periodi dell’anno qualora ci fossero grandi quantità di ordine da smaltire. 

Se ordini dal lunedì al giovedì entro le ore 16.30, il tuo pacco arriva il giorno successivo!*

Solamente nel caso in cui tu viva nelle isole o in località disagiate, la merce giungerà a destinazione il giorno successivo. 

Ovviamente, non è possibile garantire tale servizio durante:

• giorni festivi e prefestivi

• rientro da vacanze o ponti

• durante le promozioni

* Servizio non impegnativo. Si potrebbero verificare ritardi da parte del corriere, non dipendenti dalla nostra volontà.

**Il minimo d’ordine ci consente di raggruppare le spedizioni per contribuire a ridurre l’emissione di CO2 per il trasporto merci.

 

BENVENUTO SU FLAVORITO!

Che ne dici del 15% di sconto sul tuo prossimo ordine + spese di spedizione GRATIS ?

Iscriviti alla newsletter Flavorito e ricevi uno Sconto del 15% + Spese di Spedizione GRATIS , oltre a aggiornamenti, news e novità sullo svapo!

Torna all'inizio

Scegli una categoria